Tripadvisor premia il Duomo di Lecce

1
268

Un importante riconoscimento per una dei monumenti più rappresentativi della città di Lecce.
I turisti di tutto il mondo premiano il Duomo di Lecce. Al cuore del barocco leccese Tripadvisor, il portale web di viaggi che pubblica le recensioni degli utenti riguardo alle attrazioni turistiche ma anche ai locali commerciali e all’accoglienza dei viaggiatori, è stato assegnato il certificato di eccellenza ed è stato dichiarato “Vincitore 2015”.
Il riconoscimento è avvenuto nei giorni scorsi, ed è stato certificato con un attestato recapitato presso gli uffici del vescovado.
Ecco le dichiarazioni del parroco della Cattedrale di Lecce, don Antonio Bruno: “Siamo stati colti di sorpresa nel ricevere questo prestigioso e ambito riconoscimento. Non l’abbiamo solleci­tato ovviamente. Per questo la soddisfazione è maggiore. Ho spiegato alla comunità che più che causa di orgoglio e di fierezza, il premio dev’essere letto come motivo di incoraggiamento sulla strada intrapresa: le nostre bellezze sacre devono essere vissute come occasione e strumento per vivere è meglio l’esperienza di fede”.
Il Duomo di Lec­ce resta quotidianamente aperta per 12 ore dalla mat­tina alla sera in maniera continuativa (solo la domenica chiude per un’ora alle 13).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui