“Tra sogno e realtà” continua l’avventura di Anastasia De Lucia e Ludovica De Matteis

1
512

Si sono tenute ad agosto ad Abano le finali per le selezioni del nuovo talent show “Tra sogno e realtà“ per piccoli artisti targato Mediaset che andrà in onda a settembre su La 5, prossimamente pubblicizzato su Italia 1 e Canale 5.
Tra gli oltre 600 concorrenti, divisi in varie categorie, provenienti da tutta Italia per contendersi il diritto di accedere alla finalissima c’erano anche per la categoria balli caraibici, Anastasia De Lucia, di Veglie, e Ludovica De Matteis per la categoria Danza aerea di Lecce.
Entrambe le ballerine sono allieve della scuola Accademia di Scena di Copertino diretta dalla maestra Simona Monticchio.
Sul set televisivo si sono alternati tanti piccoli artisti con un sogno diverso da realizzare.
Il format sarà prodotto dalla Sunshine Production attraverso le selezioni organizzate in varie piazze d’Italia dalla Vip Animation, agenzia di management e titolare della piattaforma “Junior talent lab“.
Giovani attori, acrobati, ballerini, cantanti, ginnasti, maghi, modelli, musicisti dai 5 ai 16 anni termineranno il loro percorso con la trasmissione televisiva su La5.
Le puntate andranno in onda a settembre, saranno condotte dalla signora di Rete 4 Emanuela Folliero, al cospetto di un giuria prestigiosa, tra cui, il ballerino Josè Perez, l’attrice Simona Borioni e Fabrizio Berlincioni.
Anastasia e Ludovica hanno iniziato lo studio della danza in tenera età e da quel giorno non riescono a far a meno di questa bellissima arte.
Studiano tutti i giorni della settimana con dedizione, passione e tanti sacrifici senza tralasciare lo studio.
Un grazie speciale va ai loro maestri che sono pronti a sorreggerle in ogni situazione, a Simona Monticchio e a Yoliana Conde e al ballerino Giuseppe Sponzilli.
Ricordiamo anche Giuditta Negri, Carlotta Imbriani e Benedetta Alemanno sempre allieve di Accademia Di Scena di Copertino, che si sono fatte apprezzare in questo talent e che sicuramente faranno parlare di loro.
Per ora un grosso in bocca al lupo ad Anastasia e Ludovica perché “nulla è impossibile e i sogni si avverano”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui