Sport, benessere, relax: la ricetta estiva di Vivosa Apulia Resort

0
186

Parte ufficialmente oggi la stagione estiva di Vivosa Apulia Resort. Finalmente gli amanti del mare, del relax, dello sport, del benessere, della natura e della buona cucina, potranno tornare ad abbracciare la bellezza e il comfort di questo gioiello della ricettività salentina che sorge nel Parco Naturale di Ugento.

Lunghe distese di finissima spiaggia bianca, acque cristalline, un’immensa pineta e ancora, piscine, spa, bar, ristoranti, attività sportive per tutte le esigenze e mini club, non sono che alcune chicche che vanno a completare i servizi offerti dall’ecoresort in cui vige, ed è ampiamente apprezzata, la formula Unlimited All Inclusive.

Tra i fiori all’occhiello, sicuramente, la Vivosa Organic Spa (premiata per due anni di seguito come “Spa of the Year” ai World Luxury Awards) oasi del benessere in cui copro, mente e anima trovano l’assetto ideale grazie al ventaglio di proposte che vanno dalla sauna alle docce emozionali, dai massaggi con pietre laviche al trattamento con prodotti biologici realizzati in esclusiva per Vivosa, per un concetto di “ritorno alla natura” che, in questa realtà dal profilo inimitabile, è alla base di ogni scelta.

La parola chiave per l’estate 2021 è “bellezza”, intesa nella sua accezione più intesa, come qualità in grado di appagare l’animo attraverso i sensi, come fosse una terapia per svincolarsi da pensieri, preoccupazioni, stanchezza.

Tempo di estate, tempo di divertimento ed esclusività.

La spiaggia privata, monitorata dal servizio “Occhio alle Spiagge” (che permette, in streaming, di accertarsi in tempo reale delle condizioni metro marine) è la location perfetta anche per praticare sport acquatici, e per questo il Water Sports Center offre tutte le attrezzature necessarie per partecipare ai corsi di windsurf, kitesurf, sup, catamarano e canoa.

Attenzioni e riguardi anche per meno sportivi: lettino e ombrellone sono lì per tutti i vacanzieri pigri che preferiscono ricaricare le batterie della vita semplicemente oziando. Qui tutto è permesso.