Presentata la settima edizione della "Nuova Fiera Sposi – Tutto comincia con un si"

1
264

Conto alla rovescia per la 7^ edizione di Nuova Fiera Sposi, l’evento dedicato al matrimonio perfetto.
Dal 9 all’11 ottobre, nel Centro Fieristico di Campi Salentina, tutto parlerà del giorno del “sì”. Dalla scelta dell’abito all’acconciatura, dal make-up alle liste nozze, dagli accessori alle bomboniere,passando per foto, video e auto da cerimonia.
Nuova Fiera Sposi offre, come sempre, l’opportunità di organizzare al meglio uno degli appuntamenti più importanti della vita di ogni coppia.
“Sono orgoglioso di presentare la settima edizione di questa manifestazione che va oltre lo scopo commerciale – sottolinea il patron dell’evento, Giuseppe Crusi, di Salentomio S.r.l. – Uno degli obiettivi è quello di esaltare un valore importante come quello della famiglia”.
La kermesse è patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Lecce, dal Comune di Lecce, dalla camera di Commercio di Lecce, dal Comune di Campi Salentina e dall’Unione dei Comuni del Nord Salento.
Ed anche quest’anno si ripete la collaborazione con l’Istituto “Antonietta De Pace” di Lecce.
Nuova Fiera Sposi anche quest’anno promuove l’inziatova benefica “Un cordone per la vita”.
Saranno tre giorni ricchi di appuntamenti e opportunità. Le future sopse potranno fare una prova gratuita di make-up e hair-styling con professionisti del settore. Per chi volesse, invece, immergersi nel mondo dell’organizzazione, sarà possibile seguire apposite lezioni su come avviare la proferssione di wedding planner.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui