#parlatecidivoi: “Le tre stelle” che brillano a Nardò

0
571

Mi chiamo Maurizio e lavoro da anni in un grand hotel a Lecce. Forte dell’esperienza maturata nel settore dell’accoglienza turistica, lo scorso anno, insieme a mia moglie, abbiamo deciso di acquistare la mia casa paterna e da qui l’idea di trasformarla in una casa vacanze a cui abbiamo dato il nome particolare (e poi vi spiegherò perché): “Le tre stelle”.

La struttura si trova a Nardò, in provincia di Lecce, a soli 5 km dal mare Jonio. A gestirla siamo direttamente noi, anzi, ad essere più precisi, mia moglie Roberta che ci mette anima e cuore ed è sempre molto attenta ai dettagli e soprattutto alla pulizia. Perché l’abbiamo chiamata “Le tre stelle”? Semplicemente perché l’appartamento è composto da 3 antiche volte a stella, classiche delle casa di una volta, da qui l’idea del nome.

Descrizione:

Casa indipendente, piano terra, di recente ristrutturazione, si compone di: 3 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, cucina, lavanderia e un piccolo cortile interno.
-E’ attrezzata di: biancheria da bagno, biancheria da letto, lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, stoviglie, forno e piano cottura, condizionatori e riscaldamenti.
-Situata a pochi passi dal centro storico, la sua posizione permette anche di raggiungere, in pochi minuti, le marine di Santa Caterina, Santa Maria Al Bagno, Porto Selvaggio, Sant’Isidoro, Gallipoli e Porto Cesareo.
-A piedi è possibile raggiungere banche, poste, tabacchi, guardia medica, bar, ristoranti, alimentari e altri servizi.
-Wi-fi free.
-Nulla contro, animali domestici non consentiti.

Per maggiori informazioni o prenotazioni chiamare:

Maurizio: 389 9927767
Roberta: 329 3320037

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui