#parlatecidivoi: “Kalinifta Residence”, il B&B dall’anima grika

0
853

Kalinifta era una delle tante parole in griko che mia nonna usava spesso e oggi, a distanza di tanti anni mi ritrovo a gestire, in questo anno particolare, un b&b che porta questo nome.

Ho studiato Economia e Management del Turismo a Rimini e, dopo diversi anni passati a lavorare nel settore turistico, mi si è presentata l’opportunità di prendere in gestione una struttura. Con un pizzico di paura e di follia ho deciso di lanciarmi in questo nuovo capitolo della mia vita…ed ora eccomi qui a presentarvi il Kalinifta Residence!

La struttura si trova sulla strada provinciale Martano – Otranto, precisamente a Carpignano Salentino, nel cuore della Grecìa Salentina e, grazie alla sua posizione strategica, permette di raggiungere in pochi km Otranto, Castro, Torre dell’Orso, Lecce e altri piccoli centri dell’entroterra salentino.

Le camere, abbastanza ampie, sono dotate di un bagno con box doccia e sono arredate con semplicità scegliendo materiali come il ferro battuto per i letti o per i comodini. Sono dotate di zanzariere, tv, condizionatore, biancheria da letto e da bagno, set di cortesia all’arrivo degli ospiti e di WI-Fi gratuito.

Una ricca colazione all’italiana attende ogni mattina i nostri ospiti. Inoltre, su richiesta, è possibile richiedere senza costi aggiuntivi, una colazione senza glutine.

Nel giardino retrostante si può fare colazione all’aperto o stendere i teli dal mare, mentre il giardino antistante è attrezzato con un gazebo, sedie e tavoli dove i nostri ospiti si possono rilassare magari programmando la loro giornata salentina.

Ad accogliervi ci sarò io, che ho trasformato la mia passione per il turismo nel mio lavoro. Mi piace dare mille informazioni, consigli sui ristoranti, trattorie, spiagge e locali. Insomma sono presente per rendere il soggiorno il più piacevole possibile!

Inoltre, per chi avesse bisogno, sono a disposizione per informazioni circa ristoranti, gelaterie e pizzerie senza glutine essendo io molto esperta in quanto celiaca.

In questo momento così delicato è necessario rispettare le regole per poter tornare al più presto a preparare la valigia e lasciarci dietro questo tremendo periodo!

Paola

Contatti:

Paola Nocco info@kaliniftaresidence.it Cell 3802329323

Kalinifta Residence – Strada Provinciale Martano- Otranto km 4 – Carpignano Salentino (Le) https://www.facebook.com/kaliniftaresidencesalento/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui