#parlatecidivoi: il fascino e l’eleganza di “Villa Cesarea”

0
383

Villa Cesarea – Dimora di Charme si trova al centro della graziosa Santa Cesarea Terme, si affaccia sul mare e offre un panorama inaspettato. La dimora risalente ai primi del 900 è stata restaurata nel 2018 nel rispetto della sua identità originaria.

Abbiamo iniziato la nostra avventura il 20 aprile 2019, poco più di un anno fa e, superate le 1200 presenze, Booking.com ci ha premiati al “Traveller Review Awards 2020” con un punteggio di 9,3.

La Villa si compone così. Al piano terra la sala colazioni, dove scoprire i sapori della tradizione, e un appartamento indipendente che può ospitare fino a 6 persone; al primo piano 6 camere: eleganti e confortevoli con accesso riservato sulla terrazza vista mare per alcune. Intorno alla Villa vi è un ampio e curato giardino che si compone di più terrazze, ciascuna destinata ad esperienze diverse: yoga, fitness, area relax, area zen. Un unico obiettivo: rendere la tua vacanza nel Salento unica.

Fiore all’occhiello e servizio molto apprezzato dai nostri ospiti è la Jacuzzi vista mare ad uso esclusivo. Immagina di perderti nell’infinito splendore dell’orizzonte, di rilassare corpo e mente con un piacevole idromassaggio. Il dolce tepore e il gorgoglio dell’acqua. Davanti a te una vista mozzafiato e il mare che luccica da lontano. E non finisce qui, perché da noi puoi vivere queste emozioni tutto l’anno grazie ad una funzionale copertura di design a forma d’igloo che ripara l’ampia vasca anche nelle notti più fredde.

Personalizzare il tuo soggiorno con attività fuori dal comune renderà davvero speciale la tua vacanza. Realizzeremo il tuo sogno di un’escursione a cavallo, un tour a piedi o in bici per le campagne o lungo la costa vista mare. Esperienze straordinarie ed emozioni che ricorderai per sempre. Potrai fare jogging, trekking, lunghe camminate con la tua dolce metà con la brezza del mare che vi prende per mano.

Villa Cesarea è il luogo ideale per partire alla scoperta delle bellezze di Santa Cesarea Terme e di tutto il territorio che la circonda. Ammirerete l’arabeggiante Palazzo Sticchi simbolo del paese, la “Piscina Solfurea degli americani”, la Baia di Porto Miggiano con la sua torre e quella di Porto Badisco condita da ricci e provola, poi Torre Sant’Emiliano, la più antica della serie di torri costiere fatte costruire a difesa del Canale d’Otranto, il faro più a est d’Italia di Punta Palascìa e Otranto ricca di storia e mistero…
Santa Cesarea e la nostra terra ti stupiranno in ogni periodo dell’anno e, se lo varrai, sapremo accoglierti in questa magia nel pieno rispetto delle norme vigenti, con la semplicità e l’eleganza che ci contraddistingue.

“E se lo vorrete, quando c’incontreremo, avrò io stesso il piacere di svelarvi i segreti di questa magia con allegria, disponibilità e cortesia. A presto!”

Giorgio Foscarini

Titolare e General Manager di “Villa Cesarea – Dimora di Charme”

Siamo in Viale Roma, 14 – Santa Cesarea Terme

Sito Web: https://www.villacesarea.com/

Facebook e Instagram: @villacesarea
Email: info@villacesarea.com

Telefono & WhatsApp Business: +39 349 333 4540

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui