#parlatecidivoi: “Farmacia dei Sani”, tempio indiscusso della qualità

0
1352

Il compito di descrivere compiutamente un luogo, un volto o uno stato d’animo è privilegio dei poeti e per noi che non lo siamo è sempre stato difficile rappresentare e raccontare l’essenza della Farmacia dei Sani, ci veniva più facile invitarvi alla prova. Dal 2005 dispensiamo bontà, felicità, gioia e gusto, senza volerlo o doverlo fare ma soltanto per quell’innata inclinazione che, prima nostra madre, e poi noi abbiamo nel DNA.

Non siamo solo un ristorante, chiamarci “farmacia” ci ha imposto un ruolo curativo che parte dal corpo per entrare nell’anima. Cuciniamo e serviamo col cuore le nostre creazioni con la magia dell’accoglienza familiare e l’arte culinaria, tradizionale e innovativa, frutto di tanto studio e lavoro; non lasciamo nulla al caso perché l’esperienza vissuta da noi sia meravigliosa e straordinaria, cucita addosso a ciascun ospite per sorprendendolo.

Col passare del tempo abbiamo intrapreso la via del miglioramento continuo che guida tutti i nostri passi e crea un connubio tra questa incantevole terra, il Salento, e il mondo intero al quale ci sentiamo di appartenere. Ci siamo contaminati con l’arte, la cultura, la dolce vita italiana, la dieta mediterranea e la musica fondendole e incastonandole nelle nostre preparazioni.

Anche i cocktails, quelli della Farmacia dei Contenti, hanno il Salento dentro e fuori, li serviamo nei PUMI appositamente ideati per contenerli e vengono miscelati con preziose essenza mediterranee.

La nostra vision è anche il motto della famiglia Rizzo: Meliora latent, le cose migliori sono nascoste.

Venite a scoprirle, vi aspettiamo.

Fabio, Roberto e Valentina Rizzo

Farmacia dei Sani

Piazza del Popolo, 14

73049 Ruffano (LE)

tel. 3398332514

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui