#parlatecidivoi: “Casa Aurora”, nido perfetto per soggiorni vista mare

0
310

A Casa Aurora amiamo accogliere e conoscere sempre nuova gente proveniente da tutto il mondo. Siamo felici quando i nostri ospiti ci raccontano di sentirsi a casa. Siamo anche noi dei viaggiatori consapevoli che alla base dell’ospitalità vi è la capacità di offrire ciò che noi stessi vorremmo trovare durante i nostri soggiorni in giro per l’Italia e all’estero.

Mi chiamo Aurora e sono la proprietaria di questo grazioso e nuovissimo appartamento a Santa Maria al Bagno. Sono anche una guida turistica abilitata che prova a trasmettere con passione la conoscenza del territorio salentino agli ospiti che scelgono di trascorrere le proprie vacanze qui, tra mare e terra, storia ed enogastronomia.

Quello che contraddistingue la nostra filosofia di accoglienza è l’attenzione ai dettagli, la pulizia e nello stesso tempo l’amore per la semplicità. La nostra parola d’ordine è empatia, trasmettere la conoscenza del territorio è la nostra ambizione rivolta all’ospite.

Casa Aurora si trova in un piccolo e intimo residence con piscina, in una zona tranquilla della marina neretina di Santa Maria al Bagno (a pochi minuti di auto dalla strada statale 101 Lecce-Gallipoli), non lontano dalla località delle Cenate, dove la storia ha plasmato il paesaggio e ha lasciato il segno attraverso le antiche masserie fortificate e le scenografiche e fantasiose ville realizzate a cavallo fra Ottocento e Novecento negli stili più vari.

Venire qui significa arrivare in una delle aree più ricche di bellezze naturalistiche e storiche di tutta la regione: a pochissimi minuti di auto dal Parco naturale regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano e dallo splendido centro storico barocco di Nardò, dalla terrazza di Casa Aurora si domina l’intera baia di Gallipoli.

L’appartamento si trova al primo piano ed è composto da un soggiorno-tinello con cucina attrezzata, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), un ampio bagno, due balconi e un posto auto privato e riservato. È possibile pranzare e cenare all’aperto, sulla terrazza con vista mare oppure sul balcone cui si accede dal soggiorno. I punti di forza della casa sono senza dubbio la luminosità di tutte le stanze arredate con gusto e ariose, la sua struttura nuova e ben rifinita, l’arredamento moderno e la presenza di una piscina illuminata anche di notte e a cui è possibile accedere sempre.

Chi sceglie Casa Aurora ha la possibilità di esplorare il Salento grazie alla eccellente posizione in cui si trova, ma nello stesso tempo può decidere di trascorrere delle giornate in completo relax e tranquillità dividendosi tra un tuffo in piscina e la lettura di un buon libro al riparo dal sole. Un angolo di tranquillità, natura e benessere tra Santa Maria al Bagno e Santa Caterina, due tra le “perle” più apprezzate e amate del Salento.

Aurora Mastore

Casa Aurora è su Facebook (“Casa Aurora apartment”) e su Instagram (“Salento casa vacanze Aurora”).

Si trova a Santa Maria al Bagno, Nardò (LE) in via Giuseppe Cino 13, int.10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui