Non solo bellezza e relax. L’offerta “sicura” di Vivosa Apulia Resort

0
61

28 maggio 2021: pronti a ripartire, con l’energia di sempre e con uno sguardo rivolto alla sicurezza, vera priorità da rispettare per l’imminente stagione estiva. Del resto, già lo scorso anno uno dei punti di forza di Vivosa Apulia Resort è stato proprio questo: il rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie previste, per accogliere al meglio gli ospiti, offrendo loro non solo il rinomato comfort accompagnato dalle proposte unlimited all inclusive che rendono unica la struttura (sport, benessere, relax, natura, buon cibo) ma anche la certezza di trascorrere la vacanza in un contesto assolutamente “Covid free”.

Forte dell’esperienza maturata nell’estate 2020, Vivosa sta pianificando una serie di azioni tese, appunto, a garantire agli ospiti una vacanza sicura anche quest’anno. Tutte le informazioni, con i relativi aggiornamenti, sono disponibili sul sito ufficiale del resort, vivosaresort.com, dove è possibile consultare un’area tematica dedicata all’argomento. Cliccando su https://www.vivosaresort.com/it/info-covid19 troverete tutte le indicazioni circa le misure che verranno adottate, anche a seconda dell’evolversi dell’emergenza e delle direttive che via via saranno emanate.

A rendere unica questa realtà ugentina è la sua estensione che si traduce in ampi spazi, sia interni che esterni (si parla di 23 ettari), che consentono agli ospiti un distanziamento che va ben oltre le norme imposte dalla legge.

Tra novità e conferme, la health policy intrapresa da Vivosa Apulia Resort si articolerà attraverso una serie di iniziative quali, per esempio, la possibilità di sottoporre l’ospite che ne facesse richiesta ad un tampone (extra costo) on-site.

Confermati, inoltre, i desk open air per accogliere i viaggiatori all’esterno e il pre-check in digitale, la sanificazione degli spazi comuni con l’adozione dei protocolli di igienizzazione e pulizia previsti per legge. Infine, per garantire tempestività e controllo nelle azioni, è stata predisposta una Covid Unit, responsabile della gestione di tutte le iniziative legate ai protocolli implementati in tema di sicurezza e salute, che sarà a disposizione di coloro che vorranno avere ragguagli sulle procedure e chiarire dubbi. Tutto, qui, ruota attorno alla cura e alle premure rivolte agli ospiti, protagonisti indiscussi delle attenzioni del personale adeguatamente preparato per rendere indimenticabile l’esperienza Vivosa.

Ph. R. Patti