Libri a domicilio. Letture su misura per superare l’isolamento casalingo. L’iniziativa anche a Lecce

0
189

Per tutti coloro che amano leggere è in arrivo una preziosa compagnia per alleggerire l’isolamento sociale di questi giorni.

Francesco Fiorentino, libraio leccese titolare della Oltretutto Libri & Family, ha aderito ad un progetto nato proprio per facilitare la permanenza casalinga di grandi e piccini nella consapevolezza che questa sosta forzata possa essere rallegrata dalla lettura di un buon libro. L’iniziativa in questione è illustrata su www.GoodBook.it, ed è un progetto nato per ridare valore alle librerie indipendenti facendo incontrare i più innovativi strumenti di internet con la migliore tradizione libraria. La forza di questa iniziativa sta tutta nella rete di persone che abbraccia e sostiene il mondo dei libri: dall’editore, passando per il libraio e raggiungendo infine il lettore. Le consegne, a Lecce saranno effettuate dagli stessi librai che, è giusto sottolinearlo, adotteranno tutte le misure previste per garantire la salute dei cittadini, mentre per la provincia, così come per il resto d’Italia, tale compito sarà affidato a dei corrieri nazionali. Sarà possibile pagare, oltre che con bonifico, tramite Paypal, con carta di credito, carta docente, 18 app o contrassegno (solo per Lecce città con pos e contanti). I tempi di consegna, proprio per la situazione attuale, potrebbero essere un po’ più lunghi del solito, ma vale la pena attendere per avere tra le mani un buon libro che ci faccia compagnia.

Non solo libri. Con questa iniziativa sarà possibile ordinare anche prodotti di cartoleria.

Inviate i Vs ordini a oltretuttolibri@gmail.com oppure un WhatsApp al 3939447216 (numero attivo solo per i messaggi).

Librai a vostra disposizione dal 1994, fondatori dell’editore I Libri di Icaro, abbiamo sempre cercato di vivacizzare la vita culturale della città e dell’intero Salento con sempre nuove idee ed eventi. Dopo aver dato luce alla Icaro Libri & Caffè, al Family Libreria Bistrot e portato a Lecce e Brindisi la Feltrinelli, oggi la Oltretutto Libri & Family. Inoltre grazie ad un accordo in esclusiva la possibilità di reperire libri italiani e stranieri, cd musicali home video, in un catalogo di oltre 1.000.000 di referenze in 24/48 ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui