Letture estive: ecco il nuovo numero di Salento Review

0
156

In copertina la luce e la bellezza del mare di Porto Cesareo, all’interno tante storie raccolte in tempo di quarantena. Concepito in pieno lockdown, il numero estivo di Salento Review è stato “partorito” in questi giorni, non senza difficoltà. In ogni pagina c’è lo sforzo di chi, con passione e determinazione ha offerto il proprio contributo anche nei momenti più bui, creando un puzzle che è un po’ la testimonianza dei giorni che ci siamo lasciati alle spalle. Il filo conduttore di questo numero è la voglia di riscatto, di rinascita e di rivincita dopo l’emergenza che ha proiettato tutti noi in un’atmosfera surreale. Una bella lezione di ottimismo da tenere a mente sempre.

Natura, ambiente, cultura, storia, paesaggio e ancora, tradizioni, personaggi, musica, astrologia e arte. Tanti ambiti diversi per parlare di questo territorio attraverso immagini e racconti in grado di fotografare il Salento da angolazioni differenti ma con un sentimento unico.

Nei giorni scorsi è stato presentato ufficialmente al pubblico nel corso di un evento organizzato insieme a Gusto Liberrima.

Tra gli altri, era presente l’editore Nevio D’Arpa che ha colto l’occasione per ufficializzare le date di BTM Puglia: 24 – 26 febbraio 2021.

Nevio D’Arpa (Editore Salento Review) – Mariella Tamborrino (Salento Review) – Carlo Salvemini (Sindaco di Lecce)

Salento Review lo travate in edicola e nelle librerie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui