Gallo: apre a Lecce lo store monomarca

0
171

In un momento difficile come quello attuale arriva un barlume di speranza, un importante segnale di fiducia nel presente ma soprattutto nel futuro.

Dopo le aperture a Bari e a Trani, lo store monomarca GALLO approda a Lecce, in Piazza Mazzini 19, in uno spazio completamente dedicato alle calze. Prodotti unici, in grado di mettere insieme qualità, ricerca nei tessuti, innovazione nello stile e caratterizzati dai fantasie multi-color con le iconiche strisce.

 «Siamo molto orgogliosi di aprire il nostro terzo store a Lecce –  commenta Marco Amoruso direttore commerciale di OMAMA s.r.l – , in una città meravigliosa e piena di arte così come le nostre calze, capispalla, maglioni e piccola pelletteria che hanno un grande senso estetico e grandi maestrie nella lavorazione».

Il punto vendita sarà anche affiancato da uno spazio digitale in cui  potranno essere conclusi gli acquisti in estrema sicurezza, con la possibilità di richiedere assistenza e tour virtuali delle collezioni uomo, donna e bambino. Per festeggiare questo grande evento il management ha deciso di proporre una serie di prodotti scontati al -20% direttamente in negozio oppure online.

 «L’apertura dello store arriva anche in un periodo complesso a causa dalla crisi sanitaria ed economica che sta attanagliando il nostro Paese ma il management sembra essere convinto della propria scelta – sottolinea il direttore marketing, Vito Tassiello –. Per noi è importante accendere una nuova vetrina nel cuore commerciale di Lecce, non solo come sinonimo di speranza per il prossimo futuro ma anche concretamente con la diretta assunzione di personale giovane e locale».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui