“Food and Travel Awards”: Vivosa è Best SPA Ialiana 2019

0
40

Calendula, aloe vera, cannabis sativa, fico d’india, olio extravergine d’oliva, negroamaro.

La bellezza è quasi sempre questione di dettagli e se ad offrirli è la natura, ancora meglio.

Lo sanno bene al Vivosa Apulia Resort, culla del relax e del benessere che, ormai da tempo, ha fatto sua una delle regole fondamentali per ottenere risultati ottimali per la cura del corpo: utilizzare solo prodotti naturali, bio ed eco-compatibili.

Creme, oli per i massaggi, maschere e prodotti per il viso, scrub e tutto ciò che riguarda il benessere e la cura della persona, sono rigorosamente di origine naturale. E il qualificato staff che opera nella SPA del Vivosa ha scelto solo il top, affidandosi ai Laboratori Hur, una delle realtà più innovative del settore.

La produzione dei trattamenti di bellezza si basa sulla lavorazione di materie prime così semplici da risultare innovative: latte di asina, per esempio, lavanda, olio d’oliva, canapa e tanto altro.

Il mercato si sta aprendo sempre di più ai prodotti naturali, provenienti dall’agricoltura biologica  e di conseguenza si sta affermando con il cosiddetto”green beauty”.

E tutto questo non fa che esaltare il lavoro della SPA del Vivosa Apulia Resort, da sempre fiore all’occhiello della struttura ugentina. Un fiore talmente bello da ricevere un riconoscimento ambito e prestigioso, il “Premio Speciale come Best Spa Italiana 2019” da parte del magazine internazionale Food and Travel che motiva così: “La SPA Vivosa Apulia Resort è un atto d’amore per corpo e anima. Una bio spa che utilizza la linea cosmetica Laboratori Hur, in partnership con Loliva: cosmetici realizzati con ingredienti e materie prima della tradizione agroalimentare bio (senza parabeni, conservanti, solventi)”.

Comprensibile la soddisfazione del presidente di Vivosa Apulia Resort, Damiano Reale.

«Ringrazio i Food and Travel Awards per questo importante riconoscimento che è il coronamento di un percorso. Siamo partiti in franchising – commenta – e siamo arrivati ad avere una SPA  interamente Vivosa, con un nostro prodotto, con la professionalità dei nostri ragazzi che in inverno seguono corsi di formazione per esprimersi al meglio in estate. La SPA, inoltre, si trova all’interno di un ecoresort, nel parco naturale di Ugento, in cui viene  evidenziato il concetto di “biologico” e di “eco”. È una struttura all’avanguardia e questo ha fatto sì che il premio arrivasse e fosse del tutto meritato. Il nostro staff si è affermato come eccellenza sul territorio nazionale e di questo ringrazio la manager della SPA, Paola Cantoro».