"Crescita economica e opportunità per le imprese" nei mercati asiatici. Se ne parla a Lecce

1
262

Lo Sportello Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Lecce organizza, in collaborazione con Unicredit, un video seminario di orientamento sul mercato cinese e di Hong Kong.
L’iniziativa, che si terrà presso la Sala Conferenze dell’Ente Camerale venerdì 6 novembre p.v. alle ore 9.30, prevede l’intervento di Luciano Mario Bencivinni esperto in country analysis e political risk che approfondirà le attuali prospettive di sviluppo ed investimento nei mercati oggetto del seminario.
Sono previsti, inoltre, gli interventi dei responsabili degli uffici Unicredit di Hong Kong e di Shanghai – Alessandro Giovannini e Antonio D’Angiò – i quali approfondiranno alcuni aspetti relativi ai settori consentiti e maggiormente incoraggiati, oltre agli aspetti sulla tutela del marchio aziendale. Il Presidente della Camera di Commercio, Alfredo Prete, ed il Deputy Regional Manager Sud di Unicredit, Massimo D’Olimpio, apriranno i lavori. Interverrà, inoltre, Saro Capozzoli, Jesa investment & management Shanghai.
Chi desidera partecipare deve inviare la scheda di adesione, disponibile on line sul sito dell’ente camerale www.le.camcom.gov.it, all’indirizzo mail: internazionalizzazione@le.camcom.it o tramite fax al numero 0832.684278.
Info: Ufficio “Promozione e Sviluppo delle Imprese” dell’Ente Camerale ai numeri di telefono: 0832.684231-332.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui