BTM InterAzioni – Taranto. Come particpare al B2B

0
38

Il mondo dei viaggi ha un codice tutto suo che, una volta compreso, conduce verso realtà fantastiche, in particolare per chi lavora in questo segmento.

La preparazione degli addetti ai lavori è certamente un’ottima base di partenza, ma contano anche le relazioni umane che si intrecciano tra addetti ai lavori. Piccola premessa, questa, per parlare di uno dei tasselli che compongono il mosaico turistico, specialmente quello declinato in chiave aziendale, ovvero il B2B, il business-to-business, formula perfetta per avvicinare buyer e seller accorciando le distanze, privilegiando il rapporto umano. Step fondamentale per familiarizzare con nuove realtà e per farsi conoscere.

In un’epoca in cui il passo è segnato dal ritmo imposto dall’universo social, dall’intelligenza artificiale e dal virtuale, partecipare a incontri reali assume tutto un altro significato.

E il B2B è proprio uno dei punti di forza di BTM InterAzioni, il format itinerante di BTM Italia che dal 3 al 5 dicembre prossim farà tappa a Taranto. Nello specifico, l’appuntamento con il B2B è previsto per la mattina del 5 dicembre, a Palazzo Pantaleo, nell’ambito di BTM InterAzioni – Special Edition Taranto. Gli operatori turistici locali avranno l’opportunità di incontrare buyer nazionali e internazionali accuratamente selezionati da BTM Italia e presentare la propria azienda, avviare nuove collaborazioni strategiche, intercettare nuovi mercati e intrecciare contatti che possano diventare duraturi. Una vetrina privilegiata attraverso la quale presentare la propria realtà in un percorso di crescita cementato dal rapporto umano.

Partecipare è semplice, basta iscriversi attraverso il seguente link https://www.btmitalia.it/contents/media/11-24/modulo%20b2b%20taranto2024_0.pdf

Per avere ulteriori informazioni, contattare la segreteria al seguente indirizzo: segreteria@btmitalia.it

L’iscrizione è gratuita. Partecipare significherà, tra le altre cose,  stringere partnership strategiche e intercettare nuovi mercati per i segmento TEG, Sport e Wedding. Negli affari, come nella vita, il valore aggiunto è rappresentato dalle relazioni, e occasioni come questa non solo permettono di accorciare le distanze, ma anche di arricchire il proprio portfolio. Gli stessi buyer saranno impegnati, nei giorni a ridosso del B2B, in un fam trip che permetterà loro di conoscere e apprezzare le peculiarità del territorio tarantino.