BTM 2020: Hotel Performance Day

0
144

Molto più di una semplice giornata di formazione. Hotel Performance Day è un vero e proprio percorso strategico pensato per aumentar la visibilità, e di conseguenza il fatturato delle strutture turistiche. BTM e TITANKA! rinnovano e ripropongono una felice collaborazione che, già lo scorso anno, ha riscosso notevole successo.

Nella “main hall” di Lecce Fiere (Piazza Palio), venerdì 21 febbraio si alterneranno testimonial internazionali dell’hotellerie e della ristorazione, imprenditori illuminati e persone straordinarie con esperienze uniche da raccontare per coinvolgere, stimolare,  ma principalmente per offrire agli utenti strategie e suggerimenti per muoversi con sicurezza e lungimiranza nel mondo del web. Un momento formativo importante per abilitare i professionisti a comunicare bene online, a posizionare in maniera corretta la propria struttura sul web, ad acquisire contatti e trasformarli in clienti per aumentare le vendite dirette.

L’appuntamento è rivolo a gruppi alberghieri, titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extra-ricettive, consorzi, catene e villaggi, ma non solo. Si rivolge anche ad associazioni di albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti. E, più in generale, a tutti coloro che desiderano conoscere le ultime novità legate all’universo dell’ospitalità.

Per maggiori informazioni  e per iscrizioni: www.btmpuglia.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui