Battute finali per #parlatecidivoi: il contest che ha conquistato i nostri lettori. Grazie a tutti voi

0
208

Scadono oggi i termini del contest #parletcidivoi, ideato per dare voce e spazio a chi opera nel mondo dell’accoglienza turistica declinata in tutte le sue sfumature.

Con questa rubrica abbiamo aperto una finestra su tante realtà locali, piccole e grandi, abbiamo conosciuto luoghi meravigliosi, persone stupende, siamo rimasti affascinati dalle storie di chi lavora in un settore così importante per il nostro territorio e che, purtroppo, risulta tra i più compromessi dall’emergenza Covid-19.

Con questa iniziativa abbiamo cercato, nel nostro piccolo, di offrire un contributo a chi sta vivendo un momento di difficoltà, convinti che presto vivremo momenti decisamente migliori.

Raccogliendo le testimonianze dei diretti interessati possiamo dire con certezza che, nonostante le avversità, tutti sono pronti a ripartire alla grande. Il dispiacere non lascia spazio alla rassegnazione, anzi, la voglia di tornare ad essere competitivi per difendere il “patrimonio Puglia”, una terra che ha dato tanto in termini di crescita affermandosi tra le mete più gettonate a livello internazionale, è ancora più forte e sentita.

Noi saremo sempre qui, a seguire gli sviluppi che verranno e pronti a raccontare nuovi entusiasmanti capitoli legati alle nostre realtà imprenditoriali.

Ma non è tutto. Nei prossimi giorni sarà scelto l’articolo del contest che sarà “promosso” dal blog alla carta stampata e che, appunto, troverà spazio tra le pagine del numero estivo di Salento Review.

Un grazie di cuore agli amici che hanno partecipato a questa iniziativa, mettendosi in gioco con garbo e simpatia, animando piacevolmente questi giorni di quarantena.

Intanto restate connessi, ci sono novità in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui