Apulia Promotion, la formula perfetta per un’accoglienza impeccabile

0
189

Innovazione, sostenibilità, formazione: questi i cardini attorno ai quali si muove la promozione turistica in Puglia, terra dalle mille sfaccettature sempre più amata dal viaggiatore straniero.

Bellezze paesaggistiche, chicche enogastronomiche, eventi, mare e borghi dall’incredibile fascino non sono che una parte dell’offerta turistica che, tuttavia, senza un’adeguata base, rischia di essere compromessa.

Ed ecco, quindi, che la qualità diventa elemento necessario per far decollare il brand Puglia. Le eccellenze non mancano, anzi, a dirla tutta, il ventaglio di opzioni si è ampliato, soprattutto negli ultimi anni.

Ne sa qualcosa Luigi Anfosso,  General Manager di Apulia Promotion, splendida realtà locale nata per offrire servizi turistici di alto livello sia agli operatori di settore che agli ospiti che scelgono la Puglia come meta per le vacanze.

<<Ospitalità e bellezza – dice il professionista – necessitano di un approccio competente. La mission di Apulia Promotion è fornire gli strumenti adeguati a chi lavora in questo contesto. Garantiamo consulenze per start-up alberghiere, aiutiamo i nostri clienti nella gestione e nell’organizzazione di eventi storico-culturali ma facciamo anche tanto altro. Il nostro intervento abbraccia un po’ tutti gli aspetti legati all’accoglienza: dalle attività di booking a quelle di front office e welcoming, dai servizi di prenotazione biglietti al noleggio di mezzi. Un po’ tutto, insomma, per una promozione turistica a 360°. Selezioniamo solo il meglio: dalle dimore storiche alle masserie, dai ristoranti alle cantine più prestigiose presenti nel nostro territorio. Ogni piccola azione è dettata da grandi intenzioni>>.

Un lavoro non da poco soprattutto per la nobiltà d’intenti.

Apulia Promotion, che nasce nel cuore della Grecìa Salentina, in quella Martano in cui la verve imprenditoriale sta diventano una delle note distintive, è ormai punto di riferimento per tante strutture ricettive importanti ma anche per tante aziende impegnate nel campo dell’hopsitality, del food, e del’esperienza sostenibile.

<<Selezioniamo i nostri partner in base alla filosofia aziendale, alla vocazione ecosostenibile  – precisa Luigi Anfosso  –  e in base alle strategie. La collaborazione si concretizza con la valorizzazione dei punti di forza do ogni struttura. Riserviamo a ciascuno un approccio personalizzato, e non potrebbe essere diversamente, proprio per esaltarne qualità ed eccellenza>>.

Solida e competitiva, Apulia Promotion conta sul supporto di un team di professionisti attenti che, forti di una profonda conoscenza del territorio, sanno come valorizzare al meglio ogni singola realtà.

Un lavoro corale per un’ospitalità straordinaria.

Per saperne di più: